giovedì 31 dicembre 2015

POP'N STAR (AiChu) - Joker Dream [Traduzione Italiana]

Il post ce l'avevo pronto già da un po', ma comunque... buon fine 2015!
Ci vediamo l'anno prosimo (ovvero tra un paio d'ore) con nuove traduzioni e nuovi sub!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Altre canzoni da Ai-Chu, rhythm game con idol maschi fAIghi (ehm... chi più, chi meno).
[Mi sono resa conto di non aver postato la traduzione di Dark Night Cat... DEVO provvedere al più presto... o meglio... appena posso...]

Sì, ho tradotto una canzone del Trap di Kokoro. E temo che non sarà l'unica (perché Sayonara Memories mi piace un sacco).
Detto questo... per festeggiare le due new entry dei (ora si può usare il plurale XD) POP'N STAR, gruppo idol di AiChu/I-Chu a tema Crossdressing, ecco Joker Dream!


Testo tradotto:
Tu credi nella magia
Credi nella magia

Ehi, non dico di farlo "subito", ma
Ehi, almeno potresti almeno chiamarmi di tanto in tanto!
La passione d'amore in quel Joker dal volto malizioso si insinua furtivamente nel mio cuore
Nelle notti in cui non riesci a dormire, una magia speciale
Mi porterà dentro il tuo sogno

E' già iniziata, la magia dell'amore
Mostrami un sogno colorato
Ruba il mio asso di cuori
Voglio diventare pazzo per te

E' già iniziato, la magia dell'amore
Le regole del gioco sono a tua scelta
La carta dell'amore gira, sì o no?

(Tu credi nella magia)
(Credi nella magia)

E' già iniziato, la magia dell'amore
Mostrami un sogno colorato
Ruba il mio asso di cuori
Voglio diventare pazzo per te

E' già iniziato, la partita di amore
Le regole del gioco sono a tua scelta
La carta dell'amore gira, sì o no?

Credi nella magia


Note di traduzione:
- nel ritornello dice "koi no MACCHI/JI"... non è ben chiaro se voglia dire Magic (magia), Match (partita) o un gioco di parole dei due (opterei per questa opzione, dato che ho visto versioni tradotte e/o in romaji di entrambi i casi).

Nessun commento:

Posta un commento