sabato 25 luglio 2015
Another - Live Action [SUB ITA]
Ispirato all'omonima Light Novel di Yukito Ayatsuji.
Dallo stesso romanzo sono state tratte anche una serie manga (di 4 volumi, edita in Italia da Star Comics) e una serie anime (di 12 episodi + 1 OAV prequel).
Anno: 2012
Genere: Horror, splatter
Trama:
Nella primavera del 1998 un ragazzo di 15 anni, Kouichi Sakakibara, si trasferisce da Tokyo a Yomiyama per stare con i nonni mentre suo padre lavora in India. Si trasferisce nella classe 3-3, ma perde le prime settimane a causa di uno pneumotorace. Mentre è in ospedale, incontra una misteriosa ragazza: Misaki Mei, anch'essa frequentante la classe 3-3.
Una volta dimesso, il ragazzo comincia la scuola e si accorge di essere nella stessa classe di Misaki. Però quest'ultima non è presa in considerazione dai compagni, quasi come se solo lui potesse vederla. Inoltre, ogni volta che domanda ai compagni informazioni riguardo Misaki, tutti rispondono di non sapere chi sia. Sakakibara inizia così ad indagare, sapendo però di non ricevere alcuna risposta dai suoi compagni, decide di avvicinarsi a Misaki...
Traduzione: Kresselia
Check: Wynn
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho scoperto per caso l'esistenza di questo film.. sono curiosa di vederlo, avendo guardato l'anime quando uscì.
RispondiEliminaAdoro i live action, anche se mi ritrovo spesso a fare qualche paragone, finisco sempre con l'apprezzarli lo stesso.
Vi ringrazio tantissimo per averlo tradotto in italiano!!
Chiedo scusa, sempre io!
RispondiEliminaHo scaricato il film ma.. sono andata ad aprire, pensando fosse Hardsub, ma i sottotitoli non appaiono.
Avete caricato i softsub altrove?
Scusa, ho visto solo ora il tuo messaggio.
EliminaPer il momento ho aggiunto i sottotitoli a parte (il file in Hardsub è tristemente andato cancellato qualche giorno fa e per sbaglio avevo caricato la RAW)
Nessun problema, non è facile stare dietro a tutti i links ed alle richieste degli utenti!
EliminaAd ogni modo, grazie per aver messo i softsubs!
non riesco a scaricare i sottotitoli , come posso fare ?
RispondiElimina